Come Montare un Neon sul Portabagali dell’Auto

Volete dare un tocco di tuning alla vostra automobile? Vi piacciono i neon? Allora avete trovato la guida che fa al caso vostro! Grazie a questa guida riuscirete a montare un fantastico neon sul portabagagli della vostra automobile senza l’intervento di un elettrauto.

Occorrente
Neon
Forbici
Nastro Isolante

Compriamo il neon
Innanzitutto con un centimetro prendiamo le misure della targa della nostra automobile. Una volta prese le misure rechiamoci presso un negozio di tuning ed acquistiamo un neon di quelle dimensioni e del colore che a noi piace di più. Se vogliamo risparmiare qualche euro possiamo acquistarlo su internet.

Fissiamo il neon
Una volta acquistato il neon apriamo il portabagagli della nostra automobile e con un detergente generico puliamo per bene la parte dove andrà montato il neon. Una volta che il tutto si sarà asciutto prendete il neon e togliete la pellicola protettiva che copre il nastro biadesivo dello stesso.

Colleghiamo il neon
Apriamo una delle due plafoniere delle “luci targa” e prendiamo i due fili che escono dal neon. Colleghiamo i due fili del neon facendo attenzione alla polarità (rosso è positivo, nero è negativo) al portalampade delle “luci targa”. Rimontiamo la plafoniera e proviamo il tutto.