Come Montare un Orologio Digitale in Automobile

I vostri amici hanno un orologio digitale che indica l’orario e la data nella loro automobile e volete montarlo anche voi senza spendere tanti soldi? Allora questa è la guida che fa al caso vostro! Infatti seguendo la guida passo per passo sarete in grado di montare un orologio digitale alla vostra automobile!

Il primo passo da fare è recarsi ad un autoricambista ed acquistare un orologio digitale che visualizzi anche la data. Se volete risparmiare qualche euro potete cercarlo nei centri commerciali ben forniti (per esperienza personale vi dico che il costo non supera i 20 euro). Ora torniamo alla nostra automobile e iniziamo il montaggio!

Smontiamo lo stereo e colleghiamo il filo rosso e quello nero ai morsetti di alimentazione dello stesso (se il l’orologio digitale è alimentato a batteria saltiamo questo passaggio). Ora collochiamo l’orologio digitale sul cruscotto dove esteticamente ci piace di più e fissiamolo con il biadesivo che ci è stato fornito.

Per completare il lavoro regoliamo la data e l’ora basandoci sulle spiegazioni del manuale di istruzioni che ci è stato fornito insieme allo stesso. Finalmente abbiamo finito di montare il nostro fantastico orologio digitale stile tuning che i nostri amici ci invidieranno e sicuramente ci chiederanno come montarlo anche sulla loro auto