Come Visitare Ixtapa Zihuatanejo

Ixtapa Zihuatanejo è una località turistica che offre la possibilità di godere di una piacevole doppia esperienza, una parte è il regno del moderno confort con infrastrutture in grado di competere con le migliori al mondo, mentre l’altra parte mantiene un’atmosfera tipica e folkloristica di un vecchio villaggio di pescatori. Nonostante queste differenze queste località sono una meta imperdibile di qualsiasi viaggio in Messico, ecco perchè.

A Ixtapa e Zihuatanejo potrai godere di bellissime spiagge con dolci onde rilassanti, ma al contempo potrai praticare anche sport acquatici come surf, pesca sportiva, immersioni e snorrkeling. Ixtapa e Zihuatanejo godono tra l’altro di un clima perfetto tutto l’anno, questo grazie alla sua eccellente posizione geografica ben lontana da uragani, stagioni delle poggie e sbalzi di temperatura.

Ixtapa e Zihuatanejo è anche un ottima scelta se sei un amante della natura, il Cocodrilarium a Playa Linda è un posto fenomenale per poter ammirare tartarughe, coccodrilli, e oltre 300 specie di uccelli di Ixtapa e Zihuatanejo.
Questo luogo durante tutto l’anno diventa anche location di eventi sportivi e culturali come il Festival della Chitarra e il torneo di pesca sportiva.

A Ixtapa e Zihuatanejo ci sono anche un gran numero di spiagge molto popolari fra i surfisti, se ami questo particolare sport in qualunque periodo dell’anno non ti servirà neanche portarti dietro la muta questo grazie al fatto che le acque del posto sono sempre rigorosamente calde e piacevoli, Las Gates è una delle spiagge migliori per goderti al meglio onde gigantesche!
Ixtapa è molto famosa per i suoi campi da golf, se ami questo sport qui troverai un vero e proprio paradiso per golfisti di ogni livello, uno dei campi più belli e soprattutto più economici è il campo Palma Real.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *