Cosa Vedere a West Palm Beach – Consigli Utili

Separata da Palm Beach dalla Intracoastal Waterway, West Palm Beach è prevalentemente associata all’ampia gamma di sport praticabili, specialmente polo, golf e tennis. Del rsto si assiste ad uno sviluppo culturale, esemplificato dalla collezione artistica di Norton, di livello mondiale.

Il primo posto che ti consiglio di visitare a West Palm Beach è il Norton Museum of Art, fondato nel 1941: in esso puoi ammirare più di 4500 opere. Ci sono tre aree principali nel museo, riguardanti l’arte statunitense, europea e cinese (una tra le più belle esposizioni di arte asiatica degli Stati Uniti).

A circa 800 metri di distanza trovi l’Ann Norton Sculpture Garden (chiuso domenica e lunedì) dove puoi ammirare le opere della scultrice Ann Norton. Circa 5 chilometri a sud trovi il South Florida Science Museum. Molto popolare tra i bambini, offre mostre interattive su luci, colori e clima, con un eccellente rappresentazione del tornado e spettacoli al planetario la maggior parte dei giorni.

Recati al Lion Country Safari che ha sede a circa trenta chilometri a ovest della città. Con 23 specie e 500 animali vedrai leoni, zebre, giraffe e altri ancora girare per i 100 ettari del parco. Per completare il percorso di circa 6 chilometri occorre circa un’ora; tieni i finestrini chiusi e stai attento ai dispettosi scimpanzé che si arrampicano sulle auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *